Gara di Combinata Attacchi

Valida per il Trofeo della Magna Grecia

Paterno Calabro (CS)- C.I. Il Vecchio Noce
5-6 Ottobre 2013

Si è concluso con grande successo di pubblico e di partecipanti il week end di Attacchi organizzato dal Circolo Ippico Il Vecchio Noce, a Paterno Calabro presso le scuderie di Borgo Serafino.

La gara FISE di Combinata Attacchi valida per il Trofeo della Magna Grecia, sotto l'impeccabile giuria di Ferdinando Bruni, è stata vinta da Carlo Misasi con Tango per la categoria Brevetti mentre Francesco Starace ha vinto con Willem Tell nella categoria 1^ grado.
Domenica invece si è svolta una manifestazione amatoriale che ha impegnato gli attacchi in un percorso di campagna, tra ostacoli fissi e mobili con due avvincenti e spettacolari attraversamenti del fiume. Alla premiazione hanno partecipato Jole Santelli, sottosegretario al Ministero del Lavoro, il sindaco di Paterno Calabro Lucia Papaianni e alcuni suoi collaboratori in rappresentanza dell’amministrazione comunale: al comitato organizzatore sono pervenuti, in diretta telefonica, i ringraziamenti e la solidarieta’ del Ministro dell’Agricoltura che ha elogiato l'iniziativa e si è resa disponibile a favorire ulteriori azioni tese a recuperare e valorizzare il territorio.
Il Dipartimento Attacchi del Comitato Calabria e il Comitato Organizzatore ringraziano tutti gli appassionati di attacchi che hanno inteso partecipare da Puglia e Sicilia oltre che dalla Calabria a questa festa di attacchi e da loro appuntamento al prossimo anno.

SCARICA IL PDF CON I RISULTATI